PRODOTTI
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FAQ


Se hai delle domande che riguardano l’acquisto sul sito Bestway Store o desideri informazioni sul tuo ordine, controlla le FAQ (domande frequenti) prima di contattare il Servizio Clienti a te dedicato. Qui troverai le risposte a tutti i tuoi dubbi.


Informazioni sui prodotti

Dove posso trovare maggiori informazioni sui prodotti?
Prima di tutto digita sulla barra di ricerca qui sopra le prime lettere del nome o il codice del prodotto (se già lo conosci). Se non conosci né il nome né il codice, clicca su “Prodotti” e scegli la categoria di riferimento per avere accesso alla pagina del prodotto con tutte le informazioni che stai cercando. Nella prima scheda troverai una descrizione generica, nelle altre schede troverai i video e le istruzioni di montaggio, oltre alle FAQ dedicate.

Come faccio a sapere quando ci sono sconti o promozioni?
Tieni d’occhio il nostro sito e iscriviti alla newsletter così potrai essere sempre informato sulle novità e le promozioni a te riservate.

 

Ordini

Come posso effettuare un ordine?
Effettuare un ordine è semplicissimo. Scegli il prodotto che ti interessa e clicca sul bottone “Aggiungi al carrello”. Una volta scelti tutti i prodotti che ti interessano, clicca sull’icona del carrello in alto a destra e scegli come effettuare il pagamento.

 

Modalità di pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento: carte di credito/debito appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard, American Express, inoltre accettiamo pagamenti tramite PayPal e bonifici con MyBank.

Il pagamento online è sicuro?
Per Bestway la sicurezza è fondamentale. Per questo motivo, ci teniamo a farti sapere che le tue informazioni saranno criptate e perfettamente al sicuro, trasmesse con tecnologia AJAX certificata (PCI-DSS e ISO27001) tramite piattaforma BNL Advanced 2.0. Prendiamo molto sul serio anche il rischio di frodi, per questo tutti i pagamenti che avvengono tramite carta di credito e debito sono soggetti a una validazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di riferimento.

 

Spedizioni e consegna

Quanto costa la spedizione?
La consegna è completamente gratuita per gli ordini a partire dai 39 euro. Per tutti gli altri, è richiesto un contributo spese di spedizione di soli 4 euro. Il sistema calcola automaticamente il totale dell’ordine.

Come viene effettuata la spedizione?
La spedizione è affidata a un corriere nazionale che consegna su tutto il territorio italiano.

Quando mi sarà consegnato il pacco?
Il pacco ti sarà consegnato entro 5-6 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento. Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi (come le festività natalizie), garantiamo l’arrivo del tuo ordine per Natale solo se effettui un ordine entro i primi giorni di dicembre.

Posso tracciare la spedizione?
Certo, nella pagina di riepilogo del tuo ordine troverai il Tracking Number che puoi usare sul sito del corriere per tracciare passo passo la tua spedizione.

 

Garanzia

Qual è la durata della garanzia?
Solo se acquisti su Bestway Store puoi contare su una speciale assistenza supplementare di 6 mesi oltre ai due anni di garanzia legale.

Cosa posso fare se il prodotto è difettoso o non conforme?
Contatta il nostro Servizio Clienti per restituire il prodotto e avvalerti della garanzia.

 

Reso

Ho cambiato idea. Posso restituire il prodotto?
Se hai cambiato idea o desideri rendere o cambiare uno degli articoli che hai acquistato da noi, hai tempo fino a 30 giorni dalla ricezione dell’articolo per chiederci il reso dell’articolo. È sufficiente accedere nella tua area riservata, scegliere l’ordine e selezionare quali articoli rendere. Il nostro Servizio Clienti prenderà contatto con te quanto prima e ti fornirà tutta l’assistenza necessaria al fine di renderci o sostituire l’articolo.

Posso avere un rimborso?
Se vuoi restituire una piscina Bestway o qualsiasi altro articolo venduto sul nostro ecommerce, sarai completamente rimborsato se il reso è perfettamente integro e rispetta le nostre condizioni. Puoi scegliere se essere rimborsato con un buono per acquistare un altro prodotto oppure con un accredito sullo stesso mezzo usato per il pagamento.

 

Servizio Clienti

Ho bisogno di assistenza. A chi posso rivolgermi?
Puoi contare su un Customer Service e un’assistenza post-vendita pensata solo per te che acquisti sul nostro sito ufficiale. Il nostro team ti risponderà dall’Italia e sarà felice di risolvere ogni tuo problema in poco tempo.